David Lloyd Modena: un Summer Party per la fine dei lavori e l’inizio della stagione estiva

Dopo mesi di intensa attività e con l’approssimarsi della fine dei lavori di ristrutturazione, David Lloyd Modena ha inaugurato ufficialmente i suoi nuovi spazi con un esclusivo Summer Party, accogliendo lo scorso mercoledì 19 giugno, i suoi 3.700 soci, oltre ad amici del club e personalità di spicco della comunità modenese. La serata è stata caratterizzata da un’atmosfera rinnovata e un’esperienza all’insegna del lusso e del benessere. “È un onore per noi annunciare che siamo prossimi alla conclusione dei lavori presso David Lloyd Modena – ha detto Dario Milanin, General Manager del Club – l’estate è un periodo in cui le famiglie hanno più tempo libero e noi siamo pronti ad accoglierle nei nostri spazi, dove potranno scoprire tutte le attività pensate per i genitori, i più piccoli e per tutta la famiglia insieme! Ma non ci fermiamo qui. Nel prossimo futuro, ci impegniamo a rafforzare la nostra posizione come punto di riferimento per i soci e la comunità locale, migliorando ulteriormente l’esperienza degli iscritti con la nuova spa, l’ampliamento del parcheggio, corsi di tennis e nuoto migliorati e nuovi corsi fitness”.

Per festeggiare la quasi conclusione dei lavori e inaugurare la stagione estiva, quindi David Lloyd Modena ha accolto soci, amici del club e figure di rilievo della comunità modenese in un esclusivo Summer Party. La serata, unica e indimenticabile, si è svolta a bordo piscina, con musica e DJ set che hanno intrattenuto ospiti e amici in un’atmosfera speciale, connubio perfetto tra luxury lifestyle e approccio healthy. Il club si è infatti trasformato per accogliere i partecipanti, offrendo una serata caratterizzata da un mix di musica, fitness, stile e benessere. La band Borghi Bros (foto sotto) e un coinvolgente DJ set curato da Federica Luppi hanno animato la serata, mentre raffinate prelibatezze culinarie e drink sofisticati hanno deliziato i palati più esigenti. Per rendere la serata ancora più emozionante, David Lloyd Modena ha ospitato trampolieri, mangiatori di fuoco, unicorni e uno spettacolare show di flyboard in piscina.

Questo evento ha ulteriormente sottolineato l’impegno di David Lloyd Modena nel sostenere la comunità locale emiliana, promuovendo attività e giornate dedicate alle famiglie, incentrate su sport e benessere. Anche a Modena, David Lloyd Clubs mantiene la sua identità di Family Club, offrendo attività per l’intero nucleo familiare e momenti pensati per i singoli componenti. Durante l’estate, David Lloyd Modena ospiterà i suoi imperdibili Summer Camps, uno degli appuntamenti preferiti dai genitori locali. I centri estivi offrono ai bambini attività divertenti e coinvolgenti, mentre i genitori approfittano della comodità di lavorare dal club e di fare una veloce lezione di ginnastica prima della loro prossima chiamata, consentendo alle famiglie di stare insieme mentre ogni membro si gode le proprie attività.

David Lloyd Modena è il secondo premium club del marchio David Lloyd in Italia, frutto di un ambizioso progetto che, dalla sua acquisizione nel 2023, ha visto un investimento di 10 milioni di euro. Questo intervento conferma l’interesse del gruppo nell’espansione sul mercato italiano, un’area in forte crescita. Sin dalla sua inaugurazione, David Lloyd Modena ha registrato una crescita di più del 140%, confermando l’elevata domanda per il nuovo Club.

Per saperne di più su David Lloyd Modena: https://www.davidlloyd.it/ modena/

 

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien