Musica: il modenese Nero presenta il suo nuovo progetto “Scooby doo”

Il cantante modenese Nero torna con un nuovo singolo, “Scooby doo”, che “racconta la fine di un amore adolescenziale – spiega lo stesso Nero – spesso le cose non vanno come uno si aspetta, certe persone cercano di annullarti e cancellare i tuoi sogni. Ogni bambino ha il suo migliore amico immaginario dove cerca aiuto e conforto, il mio era Scooby Doo nella mia testa mi ha sempre protetto dai famosi mostri nell’armadio. La nostra vita è un viaggio fatto di alti e bassi e non ha senso farsi del male per qualcuno che cerca di limitarti. Alla base della mia vita ci sono un sacco di sogni e nessuno riuscirà mai a strapparmeli“.

Ma Nero non è solo in questo progetto, con lui ci sono: Ayden Lau il producer multiplatino che unisce l’urban al reggaeton, scalando le classifiche d’Italia. In pochi anni di carriera ha già superato i 100 milioni di streaming totali e ha collaborato con hit-maker italiani e internazionali come Omar Montes e Tony Effe. Vincenzo De Furia, in arte Defurias produttore napoletano cresciuto a Modena , giovane promessa del beat italiano che si sta facendo strada nell’ultimo anno nel panorama musicale italiano. Dandy Turner giovane artista romano che dopo il grande successo con il singolo ‘’sei bella come Roma’’che gli permette di ottenere il primo disco d’oro, torna sul beat con una strofa piena di emozioni.

Il progetto Nero però non si ferma qui dietro al giovane artista ci sono due figure per lui molto importanti che sono Marco Montanari e Marcello Riva che seguono l’artista a livello manageriale. Presto ci saranno tante novità, intanto Nero il 18 ottobre è stato in diretta su RDS next per la rubrica new music Friday.

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien