Ciclabile Modena-Vignola: predisposta segnaletica di deviazione

Sarà garantita la percorribilità sulla ciclabile Modena – Vignola, nel tratto compreso tra Modena e Castelnuovo Rangone, attualmente interessato dai lavori di realizzazione della cosiddetta “complanarina”. Lo ha comunicato questa mattina la Provincia di Modena in un documento diffuso alla stampa.

In particolare sarà predisposta in questi giorni, la segnaletica di deviazione che consentirà ai ciclisti provenienti da Modena di percorrere la ciclabile attraversando l’abitato di Paganine e Portile fino a ricongiungersi alla sede propria della ciclabile in direzione Cavidole.

La deviazione, che complessivamente allunga il tragitto di 600 metri, resterà in vigore fino alla fine di alcune lavorazioni particolari, come ad esempio la posa di manufatti scatolari, che si concluderanno entro l’estate.

L’intervento arriva dopo le numerose polemiche per la chiusura della ciclabile, in particolare per i mesi estivi. Noi avevamo intervistato proprio su questo tema il presidente di FIAB Ermes Spadoni – clicca qui per sentire l’intervista

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien